Condizioni vendita

          CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA        

1. Disposizioni generali

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, "Condizioni Generali") si applicano a tutte le vendite di prodotti (di seguito, "Prodotti" o "Prodotto") acquistati attraverso il sito internet http://www.beccaarredamenti.it/ (di seguito, "Sito"). L'utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai consumatori (di seguito, "Clienti" o il "Cliente"), intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l'italiano. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell'art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70. I contratti conclusi con Becca Arredamenti S.a.s. (come di seguito definito) attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, "Decreto Ecommerce").  

2. Identificazione del venditore

Il venditore è Becca Arredamenti S.a.s. sede Legale via Risorgimento, 31  07010 Tula (SS) Partita Iva 01841100900  tel. 079 718030  

3. Informazioni relative ai Prodotti

Le informazioni relative ai Prodotti suscettibili di vendita a distanza attraverso il Sito sono disponibili, con i relativi codici di prodotto, sul Sito.Le predette informazioni sono fornite in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo.  

4. Prezzo

II prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.  

5. Ordine dei Prodotti

Le caratteristiche essenziali e i prezzi dei Prodotti sono riportati nell'offerta relativa a ciascun Prodotto. Per l'acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare a Becca Arredamenti il modulo d'ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà mettere il Prodotto nell'apposito "carrello" e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali, con particolare riferimento al contributo per le spese di consegna e alle modalità di esercizio del diritto di recesso, e alla Privacy Policy, dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata e scegliere l'opzione "invia ordine". Prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto il Cliente avrà la possibilità di correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo l'apposita procedura di modifica contenuta nel Sito. In particolare, il Cliente ha la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal "carrello". Con l'invio dell'ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali. Il Cliente avrà la possibilità di visionare e seguire lo stato del suo ordine attraverso l'area "Ordini" del proprio account. Becca Arredamenti si riserva la facoltà di valutare l'accettazione degli ordini ricevuti. Becca Arredamenti comunicherà al Cliente l'eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro 48 ore decorrenti dal giorno lavorativo successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a Becca Arredamenti e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.  

6. Modalità di pagamento

Becca Arredamenti accetta i pagamenti effettuati con le seguenti modalità: Pagamento immediato con Conto Paypal (con un sovra prezzo richiesto da Paypal e visualizzabile al momento della scelta di pagamento) , Bonifico Bancario, Finanziamento Compass o Fiditalia (salvo aprovazione istitudi di credito )  

7. Conferma di ricezione dell'ordine

In conformità a quanto disposto all'art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, al momento dell'esecuzione del contratto, a mezzo email, la conferma di ricezione dell'ordine di acquisto inviato dal Cliente.  

8. Inefficacia dell'ordine

Nessun contratto deve intendersi concluso tra Becca Arredamenti e il Cliente qualora Becca Arredamenti  abbia fondati motivi di ritenere che il Cliente non operi in base ad un effettivo e genuino interesse all'acquisto dei prodotti ordinati, o eserciti in maniera abusiva il diritto di recesso.In tali casi, l'ordine inoltrato dal Cliente deve intendersi privo di efficacia alcuna. Becca Arredamenti provvederà a trasmettere al Cliente, a mezzo e-mail, una comunicazione attestante la mancata conclusione del Contratto, curando altresì l'annullamento di ogni addebito e/o spesa a carico del Cliente.  

9. Trasporto e consegna

I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo indicato dal ClientePer ogni ordine effettuato sul Sito, Becca Arredamenti emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o posta all'intestatario dell'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine. Le spese di spedizione non subiscono variazioni a seconda del paese di destinazione, fermo restando la limitazione territoriale di cui sopra. Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante mezzo aziendale per la formula “Spedizione e Montaggio” corriere servizio Standard e senza avviso di consegna, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Becca  Arredamanti non è responsabile per ritardi non prevedibili. Becca Arreamenti aggiornerà lo stato dell’ordine sul proprio sito, incluso lo stato della spedizione. Le consegne avvengono nell'arco di 20 giorni lavorativi. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato. CASI DI NON PRESENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE In caso di ritorno presso la nostra sede del pacchetto e di giacenza per giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro 20 dovute alle spese di giacenza stesse che il corriere ci addebita.  Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all'atto della consegna, potrete contattare la sede del corriere della vostra città ed accordarvi per una consegna successiva o il ritiro presso la sede del corriere stesso.  

10. Errori

Le informazioni relative ai Prodotti fornite sul Sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori. SLAM si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.  

11. Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane. Per le controversie derivanti dall'interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale inderogabile sarà quella del foro di Tempio Pausania.  

12. Contatti

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail